Laura Mazzi
psicologa clinica e psicoterapeuta

laura4-16

Sono nata a Rho, in provincia di Milano. Dopo la laurea in Psicologia clinica e di comunità presso l’Università degli Studi di Padova mi sono specializzata in psicoterapia della Gestalt.

Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia con il numero 03/16112 e lavoro a Milano in ambito clinico, con singoli e gruppi.

Sono sposata e ho un bambino.

Esercito la libera professione sia privatamente che in collaborazione con cooperative sociali e associazioni.

In oltre 15 anni di esperienza professionale, svolta tra Venezia, Roma e Milano, ho sviluppato una particolare attenzione alle tematiche inerenti i disturbi d’ansia (ansia, fobie, attacchi di panico),  le problematiche relazionali (di coppia e/o della famiglia),del comportamento alimentare (anoressia, bulimia, obesità),  le tematiche relative al ruolo genitoriale, le problematiche inerenti il disagio giovanile (adolescenza e comportamenti a rischio, bullismo) e le dipendenze (affettive e da sostanze stupefacenti).

Ho anche collaborato a lungo con enti pubblici e del privato sociale in diversi progetti di prevenzione primaria e secondaria in tema di dipendenze, mediazione conflitti e di sostegno a persone in condizioni di grave marginalità sociale.

 

Vuoi prenotare il primo colloquio gratuito? Compila il modulo e ti ricontatterò al più presto.

  • * Campi obbligatori
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.